Due formulazioni con estratto di Vitis Vinifera, che aiuta a ridurre gli inestetismi della cellulite, e con Citrus Aurantium, che contribuisce al metabolismo dei lipidi. Comode e pratiche, le Specifique sono perfette da portare sempre con te!


Vitasnella Specifique è la novità del Gruppo Ferrarelle al debutto in comunicazione a fine mese. La nuova linea, già in distribuzione nazionale in un formato da 250 ml, è composta al momento da due referenze: Brucia Grassi e Anti Cellulite, con zero zuccheri e zero calorie.

La nuova linea va a rafforzare l’impegno del brand nel settore delle acque funzionali (dove opera già la linea Le Linfe). Il supporto in comunicazione è per ora affidato a un codino nello spot Vitasnella con protagonista Francesca Chilleni, che inizierà ad andare on air a fine maggio.

 
Una strategia multicanale per il lancio

La realizzazione dello spot è stata seguita dal gruppo produttivo interno di Mediaset, ma la pianificazione, curata da EssenceMediacom, riguarderà tutte le emittenti nazionali. Oltre alla TV sono previste attività digital, come un video (parte di tre produzioni per Vitasnella).

fonte: beverfood.com

Mineracqua, la Federazione che – all’interno di Confindustria – associa le imprese delle acque minerali naturali e delle acque di sorgente, ha segnalato alle autorità sanitarie le criticità e i rischi collegati alla diffusione su tutto il territorio nazionale di dispositivi per la filtrazione di acqua destinata al consumo umano (D.lgs. 23 febbraio 2023, n. 18) sia nelle private abitazioni, sia somministrate in un crescente numero di bar ed esercizi della ristorazione.

 

Si è conclusa con grande successo la quinta edizione del Roma Bar Show, l’appuntamento italiano dedicato esclusivamente al mondo del beverage e della miscelazione internazionale. Un evento che, anche nel 2025, ha richiamato migliaia di operatori del settore e appassionati, confermandosi come una delle principali piattaforme di riferimento per la hospitality industry.