Acqua Minerale San Benedetto amplia la propria offerta, nel segmento bevande a base frutta e tè freddo, con il lancio di San Benedetto Bar Specialist, una proposta pensata su misura per il canale bar che unisce qualità, innovazione e attenzione ai trend di consumo. Con questa nuova linea, il Gruppo veneto risponde alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai nuovi trend, che non vuole rinunciare al gusto di una buona bevanda.

 

Una doppia proposta: Succoso Zero e Thè San Benedetto

La gamma si compone di due linee distinte – San Benedetto Succoso Zero e Thè San Benedetto – perfetta per i consumatori che vogliono prendersi un momento di pausa di gusto e leggerezza al bar.

San Benedetto Succoso Zero rappresenta un’alternativa distintiva nel segmento delle bevande a base frutta per il Fuori Casa: un mix irresistibile di frutta, senza zuccheri aggiunti e pochissime calorie, in cinque varianti capaci di soddisfare ogni palato – Pesca Banana, dal gusto naturalmente dolce; Frutti Rossi, per una pausa dolce e dissetante; ACE, per fare il pieno di vitamine; Pera Banana Ananas, delicato e piacevole e Albicocca Banana, un gusto ricco e unico.

Thè San Benedetto: freschezza e qualità in tre gusti

A completare la proposta, Thè San Benedetto, un’equilibrata miscela di tè delicati infusi in acqua minerale naturale, pensata per offrire un momento di autentica freschezza. Tre i gusti disponibili: i classici Thè Pesca e Thè Limone, i più apprezzati e conosciuti, e l’innovativo Thè Verde Matcha, ottenuto da foglie selezionate ed essiccate a bassa temperatura per un aroma intenso e avvolgente.

Un nuovo look per il formato premium in vetro

Una nuova veste grafica per il raffinato formato premium in vetro da 0,20L con il pratico tappo twist-off e l’etichetta dal design moderno e comunicativo.

Una strategia per rafforzare la presenza nel fuori casa

“San Benedetto Bar Specialist è il frutto di una strategia orientata a presidiare con decisione il canale bar con un’offerta che sappia distinguersi e creare valore. Una proposta pensata per rispondere alle nuove esigenze del fuori casa, che coniuga gusto e attenzione ai dettagli.” – dichiara Vincenzo TundoDirettore Commerciale e Marketing Italia“Con il lancio di questa nuova referenza non solo andiamo a completare il nostro ventaglio di proposte ma ci avviciniamo a nuovi target di consumo diventando sempre di più un partner strategico per i professionisti del settore.”

fonte: beverfood.com